Fuerteventura
Trekking Camp
Dal 21 al 28 SETTEMBRE
Vieni con noi a scoprire la magia unica dell'Isola di Fuerteventura, dove le dune del desrto si mischiano alle bellissime spiagge selvagge bagnate dall'acqua turchese tipica dell'isola, alla scoperta degli antichi vulcani e dei paesaggi mozzafiato che hanno reso quest'isola un paradiso del Trekking.

Cammineremo insieme tra i paesaggi mozzafiato di Fuerteventura, una vacanza con un pizzico di avventura adattissima a tutti i livelli di camminatori, con percorsi molto panoramici e poca pendenza ma sempre con l'emozione di vivere un'isola ancora selvaggia e dove è sempre estate e ci si può godere le pluripremiate lunghissime spiagge.
Scopri le spiagge selvagge

Fuerteventura, la seconda più grande delle Isole Canarie della Spagna, si trova nell'Oceano Atlantico a 100 km dalla costa settentrionale dell'Africa. È famosa per le spiagge di sabbia bianca e per il clima caldo tutto l'anno, reso più fresco dai venti costanti. La moltitudine di spiagge è interrotta da scogliere e baie riparate uniche nel loro genere.

Un paesaggio fantastico

Paesaggi rocciosi modellati dal vento alternati a spiagge che offrono scenari incredibili. Lagune di sabbia bianchissima, scogliere di basalto nero e bianco calcare a strapiombo sull’oceano. Il paradiso del Trekking!

Dal 21 al 28 Settembre

Il Camp durerà 7 notti e 8 giorni in totale, il primo giorno e l'ultimo giorno sono dedicati agli arrivi e alle partenze dei partecipanti e non ci sono attività.

Adatto a tutti i livelli

Questo Training Camp è adatto a tutti i livelli di preparazione, gli atleti potranno essere divisi in gruppi diversi in base al loro livello di preparazione.

Formula esclusiva

Questo Camp prevede la formula Tutto Incluso con mezza pensione in Sport Hotel esclusivo. Bevande isotoniche, gel ed integratori in allenamento.

Voli in partenza da

I voli per Fuerteventura per il periodo del Camp partono dagli aeroporti di: Milano Malpensa, Bergamo Orio Al Serio, Pisa, Roma, Napoli. (Voli NON inclusi nel Camp)

Vacanza & Trekking in un paesaggio spettacolare!

Una settimana di Trekking adatto a tutti a Fuerteventura tra deserto, spiagge selvagge e vulcani
Programma Camp
Il programma del Camp prevede 5 uscite di Trekking adatto a tutti i livelli e non impegnativo con percorsi suddivisi tra: spiagge, scogliere e vulcani sull'isola di Fuerteventura.
Si parte al mattino dalle ore 9.00 ca. con rientro previsto alle ore 13.00 ca.
Il programma del Camp ha inizio Domenica 22 Settembre con la prima tappa e finisce Venerdì 27 Settembre con una giornata finale di totale relax.
Le giornate di Sabato 21 Settembre e di Sabato 28 Settembre sono dedicate agli arrivi e alle partenze degli atleti e non sono previste attività! Il pomeriggio è libero, mentre la cena è invece prevista per le ore 19.30/20.00 a seguire lo spazio per il Briefing serale dove discuteremo il percorso del giorno successivo.

Durante il Camp sono inoltre anche previste alcune visite guidate, serate con approfondimenti sul tema del Trekking, tutte queste informazioni saranno inserite in dettaglio nel programma definitivo del Camp ed inviate ai partecipanti 10 giorni prima dell'inizio del Camp.
22 Settembre

Percorso della Caldera Gairía - 11 Km

Il percorso Caldera de Gairía porta a uno dei vulcani meglio conservati di Fuerteventura e anche uno dei più grandi. Situato nel centro dell'isola, vicino alla città di Tiscamanita, questo vulcano può essere visto da molti punti dell'isola, poiché si trova in una pianura piuttosto ampia.

23 Settembre

Antico sentiero dei vulcani - 12 Km

Il Monumento Naturale Montaña Cardón è uno dei paesaggi più impressionanti dell'isola di Fuerteventura. La salita, nel suo ultimo tratto, non è facile ma ne vale la pena, perché la vista dal punto più alto della montagna è spettacolare.

24 Settembre

Percorso De Los Molinos - 11 Km

Dalla città di Los Molinos, sulla costa occidentale dell'isola, possiamo faremo una spettacolare escursione, che ci porterà alla spiaggia di Jarugo, una delle più belle. Su questo sentiero possiamo fermarci per una vista impressionante, dove ci sono diverse piscine naturali, piccole spiagge e paesaggi vulcanici.

25 Settembre

Il percorso segreto dell'isola - 12 km

Il Barranco de las Peñitas è una delle aree naturali più interessanti di Fuerteventura, ed uno dei 4 siti più belli dell'isola, e include in un piccolo spazio un gran numero di attrazioni che rendono obbligatorio un Trekking per scoprire questa zona che in pochi conoscono!

26 Settembre

Percorso delle spiagge selvagge - 11 Km

Uno dei percorsi più spettacolari per chi ama camminare sulle spiagge e le scogliere, visitando calette nascoste e spiagge magiche sull'oceano, assolutamente imperdibile!

27 Settembre

Giornata relax e incontro finale

Una giornata dedicata al relax e alla pura vacanza!

Iscriviti al Camp
  • Text Hover
Stanza Doppia: 890 euro
Sistemazione in stanza o mini appartamento
condiviso con 1 altro atleta.

  • Text Hover
Stanza Singola: 1.090 euro
Sistemazione in stanza o mini appartamento
uso singolo privato.

  • Text Hover
Accompagnatore: 750 euro
Sistemazione in stanza doppia
per un accompagnotore con un atleta.

Compila il Modulo di iscrizione per iscriverti al Camp e procedi con il pagamento nella pagina successiva:
Un Camp formula tutto incluso!
Tu pensa ad allenarti e a divertirti, e al resto ci pensiamo noi!
I nostri training Camps garantiscono un’organizzazione professionale: hotel di alto livello con spazi dedicati agli sportivi, Transfer privato dall’aeroporto all’Hotel e viceversa, colazione e cena inclusi con menu BIO & Sport-friendly, sport snack, barrette, gel,bevande isotoniche e acqua durante gli allenamenti, auto o furgone attrezzato che segue gli allenamenti garantendo supporto continuo agli atleti, servizio fotografico e molto altro ancora...
  • Text Hover
Transfer aeroporto
  • Text Hover
Integratori inclusi
  • Text Hover
Welcome bag
  • Text Hover
Sport Hotel esclusivo
  • Text Hover
Bevande isotoniche
  • Text Hover
Maglietta Camp
  • Text Hover
Location fantastica
  • Text Hover
Team di supporto
  • Text Hover
Servizio fotografico
  • Text Hover
Mezza pensione
  • Text Hover
Veicoli di supporto
  • Text Hover
Sport & vacanza
  • Text Hover
Alcune recensioni sui nostri Training Camps

Come funziona un Training Camp


I nostri Training Camps sono progettati per adattarsi alle esigenze di tutti i partecipanti, per la maggior parte non si tratta di Camps per professionisti dello Sport ma per “amatori” che desiderano migliorare il proprio livello atletico e vivere un’esperienza speciale tra sport e vacanza. Chi partecipa ad Un Camp non partecipa ad una gara ma vuole invece migliorarsi e acquisire nuove potenzialità.
  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
ADATTO A TUTTI

La maggior parte dei nostri Training Camps sono adatti a tutti i livelli e studiati in particolare per chi vuole migliorarsi o iniziare a praticare Sport. I Camps vengono suddivisi in gruppi in base al livello di preparazione atletica e all’esperienza di ogni partecipante.

  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
PER TUTTI

Oltre agli atleti partecipanti possono partecipare anche eventuali accompagnatori, come ad esempio la tua famiglia, la tua ragazza, tua moglie, e anche i bambini. In questo caso chi non partecipa si godrà una settimana di vacanza pagando una quota ridotta!

  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
NON SOLO SPORT

I nostri Training Camps sono progettati per essere anche una vacanza e per dare la possibilità a chi partecipa di scoprire l’isola e di rilassarsi al sole. Dopo gli allenamenti al mattino, il pomeriggio rimane libero e non ci sono attività almeno fino al tardo pomeriggio e la sera è libera!

  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
VIVI LA NATURA

Molte isole canarie sono state dichiarate dall’UNESCO Patrimonio Della Biosfera, sulle isole il livello di inquinamento è praticamente inesistente, e molte zone sono ancora selvagge ed incontaminate e praticare sport in questo ambiente è un’esperienza unica ed indimenticabile.

+39 0294758037
Hai bisogno di aiuto con la tua iscrizione o con il pagamento?
Preferisci iscriverti telefonicamente con il supporto del nostro Staff? Chiamaci e saremo felici di aiutarti.
support@canaryislandstrainingcamps.com
Hai dubbi o domande sulla tua iscrizione? O hai delle esigenze speciali? Contattaci via email e ti risponderemo in poche ore, ricordati di scrivere anche un numero di telefono.