• Text Hover

Dalla passione per lo Sport nasce

Canary Islands Training Camps

Lavorare con passione


Anni di passione per lo Sport, duro lavoro nell'industria del marketing sportivo e amore per quell'angolo di mondo incredibile che sono le Isole Canarie ci ha portato a realizzare quello che era semplicemente un sogno 'Canary Islands Training Camps'. Questo progetto nasce infatti dall'idea di poter far incontrare atleti amatori con i grandi campioni e le leggende del mondo dello Sport che spesso collaborano nei nostri Camps e far scoprire le isole canarie dal punto di vista sportivo e paesaggistico, il nostro sogno era quello di vivere e di far vivere un'esperienza sportiva di gruppo unica e indimenticabile. Cerchiamo ogni giorno di fare il nostro lavoro con passione, professionalità e la voglia di migliorare sempre per offrire ogni volta qualcosa di nuovo ed unico sia agli atleti che ci danno la loro fiducia partecipando ai nostri Camps sia agli atleti professionisti che collaborano con noi.

Cosa facciamo


Lanzarote Training Camp è un marchio registrato dalla società Veesion Limited con sede a Londra (UK), che è la nostra società principale con la quale operiamo nel mondo del marketing e pubblicitario sportivo da molti anni. Abbiamo collaborato con molti importanti marchi del mondo dello Sport come: Nike, Under Armour, New Balance, Reebok, Decathlon, abbiamo anche realizzato campagne pubblicitarie legate alla sfera sportiva per noti marchi come: Coca Cola, Vodafone, Sky, Fiat, Microsoft. Abbiamo collaborato come supporto pubblicitario nell'organizzazione di numerosi eventi sportivi di carattere internazionale. Infine abbiamo anche un'importante esperienza nel management di personaggi legati al mondo dello Sport, e con molti di loro collaboriamo ancora oggi nei nostri Camps. Con Lanzarote Training Camps ci rivolgiamo al mercato europeo, proponendo i nostri Camps ai seguenti territori europei: Italia, Regno Unito, Spagna, Francia, Germania. Per noi il risultato finale del nostro lavoro è sempre e comunque quello di supportare il mondo dello Sport e la passione per lo Sport in ambito amatoriale e professionale.

I nostri numeri

Vacanze Sport organizzate

Camps organizzati nel 2018

Partecipanti nel 2018

Oltre 40.000 Km. percorsi

Perchè abbiamo scelto
le isole canarie
Le isole canarie (Spagna) sono un luogo unico nel loro genere, un territorio perfetto per lo Sport durante tutto l'anno grazie al clima sempre primaverile o estivo ed una natura molto particolare che crea degli scenari magici e spettacolari per chi pratica sport.

Le isole canarie sono 7, noi attualmente lavoriamo con: Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife, Gran Canaria che sono le isole principali e più grandi delle canarie e tutte facilmente raggiungibili con i voli dai principali aeroporti europei con sole 3, 4 o 5 ore di volo, con ottime connessioni, e con operatori low cost che offrono voli economici durante tutto l'anno.

Le Isole canarie sono anche un luogo ideale per chi vuole disconnettersi dal mondo caotico delle grandi città, dei rumori, dello smog e dello stress. Qui è possibile concentrarsi e dedicarsi mentalmente all'allenamento.

Le lunghe strade che attraversano le varie isole tra vulcani, paesini e scogliere mozzafiato sono l'ideale per praticare il ciclismo, mentre i sentieri che attraversano i vulcani, i deserti e le spiaggie sono perfetti per la Mountain Bike, il Trail Running e il Trekking.

Le strade invece che costeggiano il mare e le strade interne dei caratteristici paesi sono invece ottime per il running su strada.

Ed infine abbiamo il mare, l'oceano, incredibilmente suggestivo e con un' acqua cristallina durante tutto l'anno, ottimo terreno d'allenamento per nuotatori e triatleti, nonchè per innumerevoli sport acquatici.
  • Text Hover
Il nostro fondatore & Sports Director

Mark Donalisio

Ciao a tutti il mio nome è Mark, ho 40 anni, sono italiano (Anche se ho passato metà della mia vita all'estero) e sono il fondatore e il Direttore sportivo di Canary Islands Training Camps. Ho sempre amato lo Sport fin da bambino quando correvo su e giù per le Cinque Terre e il Golfo Dei Poeti (La Spezia) e per il mio paesino "Pitelli", corsa, bici, nuoto erano la mia vita, con il Trail Running mi sono sempre divertito tanto tra mare, monti e campagna, poi nel tempo ho scoperto il Triathlon.

Ma avevo anche un'altra passione quella della pubblicità e del marketing e all'età di 19 anni ho aperto la prima agenzia pubblicitaria e sono diventato un imprenditore, ho lavorato duro e ho avuto un discreto successo che mi ha permesso di espandere il mio business aprendo una seconda azienda e diventando partner di altre agenzie, poi ho voluto allargare i miei orizzonti e ho iniziato a girare il mondo per vedere cosa c'era fuori dall'Italia, e sono approdato a Londra che diventò la mia seconda casa. Da qui ho avuto l'idea di unire il mondo del marketing a quello dello Sport e ho iniziato a collaborare con importanti marchi nel mondo dello Sport, eventi sportivi, e organizzazioni sportive lavorando anche per il settore del turismo che mi ha portato molti anni fa a scoprire le Isole Canarie.

Facevo sempre Sport e partecipavo quando potevo a qualche competizione, qualche anno fa ho deciso che la vita caotica che stavo vivendo a Londra non faceva più per me, e quindi mi sono trasferito a Lanzarote - la mia isola - era ormai l'unico posto che riuscivo a chiamare casa e nel quale ritrovavo me stesso e la mia passione per lo Sport e la natura, così è nato il progetto Canary Islands Training Camps che all'inizio era Lanzarote Training Camps e accompagnato da un ottimo Team abbiamo realizzato questo sogno, unire la fantastica isola di Lanzarote, e le altre isole canarie dopo, al mondo dello Sport.

Ed eccoci qui, oggi, insieme, a vivere questa bellissima avventura.

Io sono sempre a disposizione di chi volesse scambiare qualche parola con me, di chi ha progetti legati a quello che noi stiamo facendo qui, di chi vuole proporre un'idea o di chi volesse collaborare con noi e magari far parte di un Team che è sempre in costante crescita.
  • Text Hover