Lanzarote Adventure Trail Camp
Con Michele Evangelisti
Dal 3 al 10 DICEMBRE
Sei un vero Trail Runner? Vuoi metterti alla prova e superare i tuoi limiti? Allora ti aspettiamo a Lanzarote per una settimana di puro Trail sui percorsi più selvaggi dell'isola, macineremo (molti) Km. e vivremo un'avventura unica in compagnia dell'Ultra Runner & Coach Michele Evangelisti.

Vieni a vivere un’esperienza unica e indimenticabile, una settimana di Trail Running su percorsi fantastici immersi nei vulcani dell’isola di Lanzarote, tra spiagge, scogliere e canyons correndo in un paesaggio mozzafiato dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, aria pulita, sole, mare, natura, questi gli ingredienti per iniziare un’avventura che non si può dimenticare facilmente!
Correre su un altro pianeta

I percorsi vulcanici di Lanzarote con il loro colore rosso e arancione ricordano il pianeta Marte. E tu sei pronto per correre su un altro pianeta?

Il sole tutto l'anno!

A Lanzarote, isole canarie, c'è il sole durante tutto l'anno e le condizioni climatiche sono sempre perfette per potersi allenare. Un vero paradiso per i runners.

Dal 3 al 10 Dicembre

Il Camp durerà 7 notti e 8 giorni in totale, il primo giorno e l'ultimo giorno sono dedicati agli arrivi e alle partenze dei partecipanti e non ci sono attività.

Adatto a tutti i livelli

Questo Training Camp è adatto a tutti i livelli di preparazione, gli atleti potranno essere divisi in gruppi diversi in base al loro livello di preparazione.

Formula esclusiva

Questo Camp prevede la formula esclusiva con mezza pensione in Sport Hotel esclusivo. Bevande isotoniche, gel ed integratori in allenamento.

Voli in partenza da

I voli per Lanzarote per il periodo del Camp partono dagli aeroporti di: Bergamo Orio Al Serio e Venezia con voli diretti e da Roma e Napoli con scalo. (Voli NON inclusi nel Camp)

Scopri i nostri Camps

Ecco alcune immagini dei precedenti Trail Running Training Camps a Lanzarote
Programma Camp
Il programma del Camp prevede 6 uscite di Trail Running al mattino dalle ore 9.00 ca. alle ore 13.00 ca. Il programma del Camp ha inizio Mercoledì 04 Dicembre e finisce Lunedì 09 Dicembre.
Le giornate di Martedì 03 Dicembre e di Martedì 10 Dicembre sono dedicate agli arrivi e alle partenze degli atleti e non sono previste attività! Il pomeriggio è libero da attività, tranne in alcune giornate dove verso le ore 17.00 ci potranno essere attività extra. La cena (inclusa nel Camp) è invece prevista per le ore 19.30/20.00 e seguirà lo spazio per il Briefing serale.

Durante il Camp sono inoltre anche previste alcune visite guidate, serate con proiezioni di filmati e approfondimenti sul tema del Trail Running, tutte queste informazioni saranno inserite in dettaglio nel programma definitivo del Camp ed inviate ai partecipanti 10 giorni prima dell'inizio del Camp.
4 Dicembre

Percorso Papagayo - La tappa desertica - 20 Km

Livello difficoltà: INtermedio, terreno sabbioso e a tratti ghiaioso. Si corre su deserto e spiaggia. Dislivello 350mt

5 Dicembre

Percorso Dei Vulcani - La tappa tecnica - 18 Km

Livello difficoltà: Intermedia, terreno misto roccioso e ghiaioso, si corre su pietre laviche e si affrontano alcune salite e discese ripide. Correremo anche sul grande cratere vulcanico con una viosta unica. Dislivello 800mt

6 Dicembre

Percorso Dei Pirati e Di Famara - La tappa lunga - 34 Km

Livello difficoltà: Esperto, terreno molto misto. Dislivello 800mt con molti dislivelli. In questa tappa affronteremo Canyons, vucani, piccoli sentieri e ripide salite e discese per un totale di oltre 32 Km di Trail.

7 Dicembre

Percorso De Los Cocoteros - La tappa veloce - 25 Km

Livello difficoltà: Esperto, terreno ghiaioso e roccioso con pietra lavica vulcanica. Dislivello 300mt con tratti di running su sentieri dritti ma stretti tra le scogliere a picco sull'oceano, un percorso adatto per correre un pò piu veloce con poco dislivello.

8 Dicembre

Percorso Isla De La Graciosa - La tappa avventura - 18 Km

Livello difficoltà: Intermedia, terreno ghiaioso e sabbioso con percorso su strada sterrata. Correremo intorno all'isolotto Della Graciosa in un ambiente desertico e prtaticamente inabitato.

9 Dicembre

Percorso di Costa Teguise - La tappa notturna - 15 Km

Livello difficoltà: Intermedio, terreno ghiaioso e sabbioso. Corsa in notturna con luce frontale. Dislivello 600mt con corsa su falso piano in costante salita.

Iscriviti al Camp
  • Text Hover
Stanza Doppia: 890 euro
Sistemazione in stanza o mini appartamento
condiviso con 1 altro atleta.

  • Text Hover
Stanza Singola: 1.090 euro
Sistemazione in stanza o mini appartamento
uso singolo privato.

  • Text Hover
Accompagnatore: 750 euro
Sistemazione in stanza doppia
per un accompagnotore con un atleta.

Compila il Modulo di iscrizione per iscriverti al Camp e procedi con il pagamento nella pagina successiva:
Un Camp formula tutto incluso!
Tu pensa ad allenarti e a divertirti, e al resto ci pensiamo noi!
I nostri training Camps garantiscono un’organizzazione professionale: hotel di alto livello con spazi dedicati agli sportivi, Transfer privato dall’aeroporto all’Hotel e viceversa, colazione e cena inclusi con menu BIO & Sport-friendly, sport snack, barrette, gel,bevande isotoniche e acqua durante gli allenamenti, auto o furgone attrezzato che segue gli allenamenti garantendo supporto continuo agli atleti, servizio fotografico e molto altro ancora...
  • Text Hover
Transfer aeroporto
  • Text Hover
Integratori inclusi
  • Text Hover
Welcome bag
  • Text Hover
Sport Hotel esclusivo
  • Text Hover
Bevande isotoniche
  • Text Hover
Maglietta Camp
  • Text Hover
Location fantastica
  • Text Hover
Team di supporto
  • Text Hover
Servizio fotografico
  • Text Hover
Mezza pensione
  • Text Hover
Veicoli di supporto
  • Text Hover
Sport & vacanza
  • Text Hover
Alcune recensioni sui nostri Training Camps a Lanzarote

Come funziona un Training Camp


I nostri Training Camps sono progettati per adattarsi alle esigenze di tutti i partecipanti, per la maggior parte non si tratta di Camps per professionisti dello Sport ma per “amatori” che desiderano migliorare il proprio livello atletico e vivere un’esperienza speciale tra sport e vacanza. Chi partecipa ad Un Camp non partecipa ad una gara ma vuole invece migliorarsi e acquisire nuove potenzialità.
  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
ADATTO A TUTTI

La maggior parte dei nostri Training Camps sono adatti a tutti i livelli e studiati in particolare per chi vuole migliorarsi o iniziare a praticare Sport. I Camps vengono suddivisi in gruppi in base al livello di preparazione atletica e all’esperienza di ogni partecipante.

  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
PER TUTTI

Oltre agli atleti partecipanti possono partecipare anche eventuali accompagnatori, come ad esempio la tua famiglia, la tua ragazza, tua moglie, e anche i bambini. In questo caso chi non partecipa si godrà una settimana di vacanza pagando una quota ridotta!

  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
NON SOLO SPORT

I nostri Training Camps sono progettati per essere anche una vacanza e per dare la possibilità a chi partecipa di scoprire l’isola e di rilassarsi al sole. Dopo gli allenamenti al mattino, il pomeriggio rimane libero e non ci sono attività almeno fino al tardo pomeriggio e la sera è libera!

  • Scopri i nostri Camps e le Vacanze Sport
VIVI LA NATURA

Molte isole canarie sono state dichiarate dall’UNESCO Patrimonio Della Biosfera, sulle isole il livello di inquinamento è praticamente inesistente e molte zone sono ancora selvagge ed incontaminate e praticare sport in questo ambiente è un’esperienza unica.

+39 0294758037
Hai bisogno di aiuto con la tua iscrizione o con il pagamento?
preferisci iscriverti telefonicamente con il supporto del nostro Staff? Chiamaci e saremo lieti di aiutarti.
support@canaryislandstrainingcamps.com
Hai dubbi o domande sulla tua iscrizione? O hai delle esigenze speciali? Contattaci via email e ti risponderemo in poche ore, ricordati di scrivere anche un numero di telefono.